Condividi questo topic su Del.icio.usCondividi questo topic su FacebookCondividi questo topic su GoogleCondividi questo topic su MagnoliaCondividi questo topic su MySpaceCondividi questo topic su TechnoratiCondividi questo topic su TwitterCondividi questo topic su Yahoo

Autore Topic: Partite online  (Letto 74 volte)

resident evil the best

• Parassita Plaga
  • *
  • ID psn: stegiumatfab
  • realmino
Partite online
« il: Luglio 15, 2010, 11:12:48 »

Ciao ragazzi sono io comunque volevo chiedervi perché in resident evil outbreak i server non sono stati aperti in Europa.
2)In resident evil outbreak file 2 i server sono stati chiusi in Nord America ma non so se la stessa cosa è accaduta anche in Europa,in Giappone di sicuro sono ancora aperti.Io non ho avuto la possibilità di giocare online in resident evil outbreak file 2.
3)Ho resident evil 5 per playstation 3 e NON PER XBOX360.Qualcuno vorrebbe fare una partita con me online?
resident evil è super mega ultra bello

Mehl

• Moderatore globale
  • B.O.W.
  • *
  • Monkey
Re:Partite online
« Risposta #1 il: Agosto 19, 2010, 05:07:24 »

A quanto ricordo era proprio quello europeo a dover essere chiuso per primo, quindi mi sa proprio di si.

Per i tornei online ti consiglio di contattare qualche utente per pm, anche se tempo fà qua si organizzavano molti tornei online per Resident Evil 5, chi con ps3 chi con Xbox360, ora ovviamente si è perso tutto.