Condividi questo topic su Del.icio.usCondividi questo topic su FacebookCondividi questo topic su GoogleCondividi questo topic su MagnoliaCondividi questo topic su MySpaceCondividi questo topic su TechnoratiCondividi questo topic su TwitterCondividi questo topic su Yahoo

Autore Topic: Resident Evil portable???  (Letto 568 volte)

Wesker

• B.O.W.
  • *
  • Perfect Tyrant
Resident Evil portable???
« il: Aprile 29, 2010, 02:57:44 »

Dove è andato a finire il nostro RE per PSP???Dove mi aspetavo di vedere un Wesker Reborn  [em18] muahahahaha.....chi avesse notizie o imagini.....magari non false xD le posti.....comunque qui ci si può parlare per varie ipotesi....CIAO!!!

Leon Scott Kennedy

• Proto-Tyrant
  • *
  • Lunga vita al Realm!
    • Resident Evil Realm
Re:Resident Evil portable???
« Risposta #1 il: Aprile 29, 2010, 03:07:17 »

http://news.psp-downloads.biz/news/1264/resident-evil-portable-march-2010-release-and-we-can-barely-wait.html

qui dice a marzo 2010, ma non so se sia vero [em24] non trovo nulla a riguardo...
Mi sono trasferito...

Albert Wesker 013

• Proto-Tyrant
  • *
  • The right to be a God ... that right is now mine!
« Risposta #2 il: Aprile 30, 2010, 04:10:58 »

Io non so più niente da quando lo hanno annunciato. Spero che sia ambientato nel 2001 così si rivedrà Wesker e che si giochi con Leon così scopriremo come ha conosciuto Wesker.

I can't lose! Not to you!!!!!!

Jino

• Proto-Tyrant
  • *
  • Chikara koso subete da
    • Tekken pr0
« Risposta #3 il: Aprile 30, 2010, 11:27:54 »

Mah, dopo quell'annuncio fatto così al volo non si è più saputo nulla su questo Resident Evil per PSP, il che mi interessava parecchio tralaltro. Ho sempre i radar all'erta per qualche possibile rumors.
Spero che sia ambientato nel 2001 così si rivedrà Wesker e che si giochi con Leon così scopriremo come ha conosciuto Wesker.
Ma è palese che Leon sa dell'esistenza di Wesker dopo aver letto i vari rapporti di Chris, come poi si vede in Code: Veronica Leon e Claire sono sempre in contatto, quindi facile intuire che Leon ha saputo di Wesker da uno dei dfratelli Redfield.

Albert Wesker 013

• Proto-Tyrant
  • *
« Risposta #4 il: Maggio 01, 2010, 07:17:52 »

Be però un incontro (scontro) tra uno dei personaggi più amati di re, il mitico Leon e il leggendario nemico della saga, Wesker, non guasterebbe.

Leon Scott Kennedy

• Proto-Tyrant
  • *
  • Lunga vita al Realm!
    • Resident Evil Realm
« Risposta #5 il: Maggio 01, 2010, 08:42:25 »

Be però un incontro (scontro) tra uno dei personaggi più amati di re, il mitico Leon e il leggendario nemico della saga, Wesker, non guasterebbe.
hai pronunciato il sogno della mia vita, è da moltissimo tempo che vorrei vedere uno scontro tra Leon e Wesker [em18]
Mi sono trasferito...

Jino

• Proto-Tyrant
  • *
  • Chikara koso subete da
    • Tekken pr0
« Risposta #6 il: Maggio 02, 2010, 12:24:23 »

Dove Leon ci prenderebbe sai quante mazzate? Se c'è riuscito a malapena Chris ultrapompato, aiutato poi dal siero e che già ai tempi del Code: Veronica era già stato mazzulato per bene, figuriamoci quante ne può prendere Leon in quanto stanno più o meno allo stesso livello. lol

Leon Scott Kennedy

• Proto-Tyrant
  • *
  • Lunga vita al Realm!
    • Resident Evil Realm
« Risposta #7 il: Maggio 02, 2010, 08:59:15 »

Dove Leon ci prenderebbe sai quante mazzate? Se c'è riuscito a malapena Chris ultrapompato, aiutato poi dal siero e che già ai tempi del Code: Veronica era già stato mazzulato per bene, figuriamoci quante ne può prendere Leon in quanto stanno più o meno allo stesso livello. lol
Cmq neanche Chris ultrpompato sarebbe mai riuscito a uccidere wesker, diciamo che wesker era troppo sicuro di sè e non l'ha subito ucciso.
leon che uccide wesker è impossibile, perchè se muore in RE5, non può morire prima, quindi finisce in parità come RE CV.  [em18]
poichè a quel tempo chris e leon erano allo stesso livello. [em18]
Mi sono trasferito...

Albert Wesker 013

• Proto-Tyrant
  • *
« Risposta #8 il: Maggio 02, 2010, 09:47:37 »

Infatti Wesker ha sopravvalutato Chris in re5 e non ha usato tutti i suoi poteri come ha fatto nel combattimento in lost in nightmares, la sua arroganza lo ha portato alla sua caduta.
Comunque, io non ho mica detto che Wesker debba essere il nemico principale di questo re portable e quindi Leon si vede costretto a combatterci. Io ho detto che lo immaggino un pò come code veronica che Wesker compare qualche volta e che Leon lo incontri finalmente di persona.

Gap-biohazard

• Batterio
  • *
  • Gamertag: FreedBANKAI19
« Risposta #9 il: Maggio 13, 2010, 09:23:06 »

Ragazzi [em22]..l'E3 si avvicina e io voglio...anzi PRETENDO che capcom ci mostri qualcosa di questo gioco  [em22]...ad allontanare le mie ipotesi pultroppo c'è uno strano Rumor che gira sul web....sembra infatti che Sony voglia annunciare la PSP2...

ormai non so più cosa aspettarmi.... che sia stato cancellato? [em15]

DavisWesker

• Majini
  • *
« Risposta #10 il: Maggio 16, 2010, 12:02:32 »

Non è parlano propio più.
Forse aspetteranno l'e3 ??

SunAtNight88

• Majini
  • *
  • scemo chi legge
« Risposta #11 il: Maggio 16, 2010, 07:59:04 »

Secondo me Capcom all'inizio ha iniziato lo sviluppo su PSP ma poi sono stati informati da Sony che c'è in produzione la PSP2 e (anche a causa delle disastrose vendite sia del software che dell'hardware PSP) hanno shiftato sulla nuova piattaforma, e credo proprio che non è stato mostrato nulla perchè devono aspettare che Sony annunci la PSP2... cosa che secondo voci insistenti dovrebbe avvenire all'E3 di Giugno.
Inoltre non penso proprio che resterà esclusiva Sony (PSP o PSP2 che sia), al massimo esclusiva temporanea, conoscendo Capcom non perderà l'opportunità di aumentare i profitti con una versione per il Nintendo 3DS. [em29]

Parlando del gioco in sè, non si può dire molto visto che non si sa nulla... la mia speranza è che sia uno spin off, con zombie e un multiplayer cooperativo così da accontentare sia la vecchia guardia che i nostalgici outbreaker senza introdurre troppi elementi di plot (quelli preferisco se li conservano per il 6).

Quixotic

• Proto-Tyrant
  • *
  • realmino
    • Resident Evil: Rebirth.it
« Risposta #12 il: Maggio 16, 2010, 08:17:28 »

conoscendo Capcom non perderà l'opportunità di aumentare i profitti con una versione per il Nintendo 3DS. [em29]

una tattica che usano tutte le aziende di questo mondo.
io invece scommetto che rimarrà esclusiva playstation, nintendo avrà messo pure tegra di nvidia, ma di certo sony non è mai stata da meno sul lato hardware

SunAtNight88

• Majini
  • *
  • scemo chi legge
« Risposta #13 il: Maggio 16, 2010, 10:44:48 »

Veramente nel settore delle console portatili è una tattica commerciale veramente poco utilizzata (non inesistente, ma minima), la quantità di titoli multipiattaforma è veramente bass proprio a causa delle eccessive differenze hardware tra DS e PSP.
Non è una cosa così ovvia come sulle console casalinghe in alta definizione, anzi, che mi risulti Capcom non ha quasi mai fatto lo stesso gioco sia su DS che su PSP... le versioni portatili di Monster Hunter sono uscite solo su PSP, Ace Attorney, Okamiden, Dark Void Zero, Mega Man Collection sono tutti usciti solo su DS.
Sono invece convinto che se esce su PSP2 questo RE Portable sarà al massimo solo esclusiva temporanea perchè le differenze grafiche tra le nuove console portatili Sony e Nintendo saranno questa volta minime, solo il sistema di controllo e le funzioni secondarie renderanno "diverse" le 2 piattaforme portatili (un pò come le differenze tra PS3 e Xbox 360).
Poi potrei sbagliarmi ed il gioco esce su PSP e ci rimane esclusiva ahah, ma io spero di no... mi farebbe piacere vederlo su PSP2 e 3DS.

Albert Wesker 013

• Proto-Tyrant
  • *
« Risposta #14 il: Maggio 17, 2010, 02:03:32 »

Bisogna avere pazienza ragazzi vedrete che prima o poi ne riparleranno.